Ottimo!
Posto carinissimo e personale meraviglioso , il cameriere Massimiliano veramente in gamba. Ogni pietanza presa è stata una meraviglia. Sicuramente torneremo
Vera esperienza romana
Scoperto per consiglio di un romano autentico, saremmo ritornati le altre sere se fossimo rimasti qualche giorno in più a Roma. Trattoria autentica, sapori eccezionali (fiori di zucca indimenticabili e per nulla di massa come in tutti i ristoranti turistici che ormai affollano Roma) e servizio al top perchè, da italiana, capisci quando ci sono le vere coccole e l’attenzione al cliente venendo incontro alle richieste anche assurde (io volevo la carbonara con il parmigiano..lo so..non si fa…)e Massimiliano ti fa sentire a casa di amici. Io personalmente tornerò in questo ristorante ogni volta che ritornerò a Roma…voi che siete a Roma…andateci!!
Cucina e personale eccezionale!!
Ci siamo imbattuti per caso in questo ristorante e siamo rimasti pienamente soddisfatti della cucina di alto livello (gricia perfetta!!) e dell’accoglienza del personale (in particolare Massimiliano, professionale e in gamba che fa il suo lavoro con amore e gentilezza ormai rare). Ritorneremo sicuramente, uno dei migliori in zona.
Assolutamente da provare
Siamo capitati in questa trattoria per caso. Di quelle cose del tipo “ Che dici ci fermiamo qui ?” Piccolo, accogliente, in un angolo di Roma storica in vista ma al tempo stesso un po’ nascosto. Abbiamo mangiato benissimo ( ma a Roma non è poi così difficile mangiare bene) ma quello che gli da una marcia in più è il servizio. Cortese, attento anche alle stupidaggini tipo portare qualcosa al volo ad una bimba piccola per placarle la fame. Ma quello che mi ha davvero colpito è la prontezza e la gentilezza con cui il titolare/cameriere/chef ha mollato tutto pef accompagnare un vecchietto uscito dalla messa della chiesa limitrofa. Cose che succedono sempre meno. Un ‘ultima cosa: non perdetevi la pasta fatta in casa!!!
Accoglienza straordinaria
Abbiamo cenato all’aperto in questo angolo di Roma unico. Accoglienza straordinaria, gentilezza e professionalità. Ottimi piatti: indimenticabili fettuccine al sugo della coda alla vaccinara. Grazie! Ritorneremo presto!
Spettacolare cucina giudaico-romanesca
Appena dietro il portico di Ottavia e a Giggetto, questo ristorante, guidato da un simpatico oste che fa da cameriere, capo sala e qualche capatina in cucina, è una vera sorpresa.
Locale da decenni, recuperato dallo staff da Giggetto, offre una spettacolare cucina giudaico-romanesca.
Tornerò per gustare il carciofo alla giudia, imperdibile bontà.
Piatti vegetariani: Carciofo giudia
Fiori di zucca ripieni
Vignarola
Tutto ottimo!
Ieri ho scoperto questo locale così caratteristico e familiare durante la mia permanenza a Roma. Personale gentile e molto professionale. Mi ha colpito soprattutto la cordialità e la simpatia di Massimiliano, molto empatico. Tutto ottimo ! I dolcetti erano squisiti! Lo consiglio senza dubbio, mangiare qui è una garanzia al 100%! Tornerò con tutta la famiglia !!!
